È in programma per oggi, a partire dalle 18.30, l’inaugurazione del comitato elettorale di Nica Ferri, candidato sindaco al comune di Casamassima nelle elezioni del prossimo maggio. All’evento – aperto a tutta la cittadinanza – prenderanno parte i rappresentanti di tutte le liste che fanno parte della coalizione: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Rinnovamento Civico, Nica Ferri Sindaco, CivicaMente, Progetto Casamassima. È inoltre prevista la partecipazione di importanti esponenti politici come il consigliere regionale Lucia Parchitelli e il primo cittadino di Noicattaro, Raimondo Innamorato, che saranno lieti di dare il proprio sostegno alla candidatura della dottoressa Ferri.
«Quello di oggi – commenta la candidata sindaco – sarà un momento importante, il primo di una lunga campagna elettorale che ci vedrà impegnati, tutti insieme, nel cercare di convincere i nostri concittadini che è il momento di cambiare rotta. Perché Casamassima merita di più, merita il meglio, merita un’amministrazione che si prenda cura della sua comunità, in modo onesto e trasparente. E anche su questo si baserà il nostro programma, che oggi avremo l’opportunità di raccontare – anche se in parte – a tutti i casamassimesi che vorranno ascoltarci. Perché al centro della nostra politica c’è innanzitutto il cittadino», conclude Ferri.
A margine dell’inaugurazione del comitato, che avverrà al civico 34 di piazza Aldo Moro, la candidata risponderà alle domande della stampa.