12 mesi di scelte sbagliate e opportunità perse. Rivivi l'anno con noi:
Gennaio-Febbraio: dopo le scellerate modifiche alla viabilità, è caos in tutto il centro città. Aumentano i livelli di traffico e smog.
Marzo: punisce i bambini e i ragazzi della 167 eliminando le porte da calcio e non ripristinandole più. A differenza di altri quartieri, evidentemente meritevoli di parchi nuovi.
Aprile: una nuova tassa per cittadine e cittadini, i parcheggi a pagamento a costi insostenibili.
Maggio: si dimette l'Assessora Latrofa. Ad oggi, dopo diversi mesi, la sua delega resta ancora nelle mani del sindaco.
Giugno: tenta di far abbattere i tigli presenti in Piazza Moro. Azione evitata grazie ad attivisti dell'ambiente, cittadini e opposizione politica.
Luglio: arriva la stangata Tari per i cittadini. Aumenti e riduzioni senza alcuna logica.
Agosto: promette di rescindere il contratto con l'azienda di gestione rifiuti per inefficinenza. Spoiler: non l'ha ancora fatto.
Settembre: si premia l'azienda di gestione rifiuti con una proroga di ulteriori dodici mesi. Ma la rescissione del contratto che fine ha fatto?
Ottobre: riempie Piazza Aldo Moro di orribili e pericolose palle. Saranno tutte quelle che abbiamo sentito dire dall'Amministrazione Comunale?
Novembre: tutto il paese è sommerso di immondizia e rifiuti. Si perde il totale contratto della situazione. Nel frattempo, la Corte dei Conti bacchetta il Comune, Qualcuno, in questi mesi, aveva più volte cercato di sottolineare e segnalare alcune irregolarità...
Dicembre: oltre 100mila euro per il Blue Christmas. Ma qualcuno l'ha visto?! ...un evento ormai arrugginito come il suo albero!

